lunedì 18 marzo 2013

Un'altro Blog Inutile

...e inizio una nuova avventura.

il mondo dei Blog l'ho sempre odiato.

non perché trovi stupida l'idea o che altro, ma perché ho il "blocco continuo dello scrittore". Bisogna saperci fare, bisogna aver a che fare con la lingua, devi avere degli argomenti... Ecco, i primi due punti li ho, ma il terzo... Insomma, di argomenti sono pieno, la mia mente viaggia, ma il "blocco" è proprio questo: avere troppe idee, e non sapere cosa sfruttare.

Adoro scrivere, posso inventare storie e raccontare qualcosa di mio. Ma sono pigro, preferisco leggere. Ecco, con la lettura vado forte, mangio libri abitualmente e chiedo sempre il bis.

Ma torniamo al dente che fa male... Gli argomenti.

Potrei raccontarvi di quella volta che...
Oppure quell'anno dove...

Non saprei, ma non pretendo troppo. Questo è il post di apertura del mio blog, posso anche tenere questo come argomento valido.

...Quasi quasi vi dico anche di cosa tratterà il mio spazio:

TUTTO E NULLA

...come la stragrande maggioranza dei blog italiani (e non)

Comunque... Comunque niente.

-BLOCCO DELLO SCRITTORE-

Nessun commento:

Posta un commento